Anche il Circolo di Farra di Soligo ieri ha ospitato un seggio per la votazione delle Primarie di coalizione per la scelta del candidato che sfiderà Zaia alle prossime Regionali che si svolgeranno nel 2015.
Buona l’affluenza con risultati che hanno calcato la media dei seggi sparsi in tutto il Veneto. Anche nel seggio di Farra di Soligo è prevalsa la candidatura di Alessandra Moretti con un buon piazzamento della candidata trevigiana Simonetta Rubinato conosciuta al circolo e più volte ospite nel Quartier del Piave.
Il Circolo già da Gennaio darà vita ad incontri e consultazioni con la popolazione e si attiverà con gli altri Circoli del QdP e Vallata per portare i candidati consiglieri Regionali sul territorio.
In coincidenza con le votazioni per le Primarie Regionali nella giornata di ieri si è svolta l’elezione del nuovo Segretario di Circolo a seguito delle dimissioni anticipate da Segretario di Stefano Sartori per sopraggiunti impegni lavorativi. Dalla votazione è risultato eletto Federico Amianti, farrese di 26 anni, già da tempo molto attivo nel Circolo ed in altri organi del Partito Democratico e candidato consigliere comunale alle recenti elezioni comunali nella lista Farra Bene Comune. Sartori su richiesta della Segreteria Provinciale svolgerà una attività di aiuto nel coordinamento dei Circoli del QdP e Vallata. Al Segretario Federico và il migliore augurio di buon lavoro anche in vista delle prossime scadenze elettorali oramai alle porte.