Dimissioni del Segretario di Circolo Federico Amianti

Federico Amianti si è dimesso dalla carica di Segretario del Circolo PD di Farra di Soligo. Gli iscritti lo ringraziano per il lavoro svolto. Queste le sue parole:

Ho rassegnato le mie dimissioni da Segretario del Circolo del Partito Democratico di Farra di Soligo.
I nuovi impegni personali assunti mi impediscono infatti di portare avanti questo ruolo.

Fare il segretario del Circolo di Farra è stato un lavoro duro ed entusiasmante. Rimango convinto che impegnarsi in politica con coerenza ed onestà può cambiare in meglio la realtà in cui viviamo.
Oggi i partiti vivono una crisi che non ha avuto eguali nella storia della Repubblica: una crisi di rappresentanza che li rende incapaci di esprimere la società. Proprio in mezzo a questa crisi io mi sono trovato in prima linea a cercare di dimostrare con i fatti che è ancora possibile costruire partecipazione e dibattito attraverso lo strumento del Partito Democratico. Un partito che nonostante le contraddizioni continua a concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale e locale.

Fare questo lavoro assieme ai compagni e agli amici del Circolo di Farra è stato per me un vero privilegio.

Il Circolo di Farra, in attesa del Congresso del prossimo anno, ha deciso di affidare il coordinamento delle attività a Maria Luisa Battista.